Si tratta di un colosso, che ha sede in Lussemburgo, costola dell’impero costruito dall’imprenditore napoletano Vincenzo Trani, a Mosca da quasi vent’anni, che tra i numerosi incarichi in board finanziari è anche presidente della Camera di commercio Italo-Russa e console onorario della Bielorussia in Campania.
Trani, inoltre, è stato il primo italiano a vaccinarsi con il siero russo Sputnik e poi ha fatto da mediatore per farlo produrre da un’azienda farmaceutica in Brianza.
e secondo lei questa è una informazione importante?
L’attenzione che lei dimostra per Renzi credo dovrebbe, per un sito come il suo, essere pariemnti dedicata alle partecipazioni di tanti altri politici . Uno a caso , non ho mai trovato un suo commento su D’Alema o altri come Salvini etc…
Peccato questa comunicazione l’ho trovata un po forzata!!!
Potrebbe sembrare un po’ forzata, se si trascura il fatto che il blog intende affrontare la tematica spaziale in un contesto più generale in cui giocano molte realtà.
Abbiamo ritenuto di dare una notizia attinta dalla stampa nazionale, che a nostro avviso potrebbe essere di interesse.
La ringraziamo per il suo commento.
E poi può darsi che leggerà in seguito anche su altri politici
si capisco , la trova di interesse perche tutto cio che riguarda Renzi è sempre di interesse ; mi piacerebbe se mi spiegasse perche ritiene questa notizia di interesse oltre al fatto che riguarda Renzi ?
Io seguo la sua pagina ma non mi aspettavo questo suo conformismo, si è voluto allineare alla stampa nazionale avvezza. quando non ha argomenti, ad attaccare Renzi spesso senza ragione .
Questo suo commento mi dispiace, perchè mi dà la patente di antirenziano.
Ripeto, mi dispiace molto, perchè ritengo Renzi uno dei politici più acuti del momento.Sono tutt’altro che conformista e lo mostra chiaramente il mio blog.
Cordiali saluti e grazie per l’attenzione.
La stimo e pertanto anche io mi scuso per l’attacco. Pero secondo me anche lei , in un momento di debolezza , ha ceduto al conformismo. Un saluto
Grazie per la stima che ricambio.
E’ un bene confrontare le opinioni.
Mi creda non vi e’ alcun conformismo
Tutt’altro!