CesareAlbanesi.com

Il sito personale di Cesare Albanesi – Ingegnere e giornalista pubblicista

  • Home

Categorie

  • Attività nazionali
  • Senza categoria

Argomenti recenti

  • Aumenteranno i rischi per il nostro paese ?
  • Le collaborazioni spaziali italiane con Iran ed Israele .
  • Si va verso il Commissariamento dell’agenzia ?
  • Habemus legem!
  • Baruffe chiozzotte di goldoniana memoria alla casa bianca .

Lo spazioporto turco in Somalia: una delle ambizioni prioritarie di Erdogan.

Posted by admin on maggio 27, 2021

 E’ noto ormai da qualche mese che la Turchia sta procedendo con un investimento di 350 milioni di dollari alla realizzazione di uno spazioporto in Somalia che già dal 2011ospita già la più grande base di addestramento militare della Turchia.
Si tratta di un progetto fortemente voluto dal Presidente Recep Tayyip Erdoğan nel quadro complessivo di un programma spaziale in cui la Turchia prevede di atterrare sulla Luna entro il 2023.

Category Categories: Senza categoria  |  Comments Leave a reply

Lascia un Commento

Click here to cancel your reply.

« NASA e Roscosmos apriranno presto un tavolo di confronto per valutare il futuro della Stazione Spaziale Internazionale.
L’investimento di Eutesalt in OneWEb è incompatibile con la partecipazione alla costellazione a banda larga satellitare dell’Unione Europea. Secondo il Commissario UE Thierry Breton si tratta di conflitto di interessi. »

©2021 CesareAlbanesi.com

Celestial Aura Theme by dkszone.net