CesareAlbanesi.com

Il sito personale di Cesare Albanesi – Ingegnere e giornalista pubblicista

  • Home

Categorie

  • Attività nazionali
  • Senza categoria

Argomenti recenti

  • Aumenteranno i rischi per il nostro paese ?
  • Le collaborazioni spaziali italiane con Iran ed Israele .
  • Si va verso il Commissariamento dell’agenzia ?
  • Habemus legem!
  • Baruffe chiozzotte di goldoniana memoria alla casa bianca .

L’Ammiraglio Carlo Massagli è nominato vice direttore all’AISE (servizio segreto estero). Chi sarà il nuovo consigliere militare del Premier?

Posted by admin on gennaio 22, 2021

 L’intelligence italiana va regime dopo la recente delega a Pietro Benassi sui servizi segreti. 
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha infatti  firmato i decreti di nomina di due vicedirettori all’Aise, il servizio segreto estero, e un vice all’Aisi, il servizio interno. All’ex Sismi arrivano il generale della Guardia di Finanza Luigi Della Volpe, già caporeparto dell’agenzia, e l’ammiraglio Carlo Massagli, consigliere militare a palazzo Chigi. All’ex Sisde il nuovo numero due è il generale dei carabinieri Carlo De Donno, anch’egli caporeparto del servizio interno.
Si prevedono dunque cambiamenti anche nel Comint di cui Massagli capo della segreteria di coordinamento.

Category Categories: Senza categoria  |  Comments Leave a reply

Lascia un Commento

Click here to cancel your reply.

« Che fine farà il national space council con la nuova amministrazione degli Stati Uniti? Manterrà integre le sue funzioni con il nuovo Presidente Biden?
Spazio: i pezzi si muovono sulla scacchiera, ma la partita prevede più mosse. »

©2021 CesareAlbanesi.com

Celestial Aura Theme by dkszone.net