A presto un consiglio d’amministrazione dell’ASI? Qualche slittamento nel varo del nuovo organigramma?

 L’Agenzia Spaziale Italiana. presieduta da Giorgio Saccoccia ed ancora con un Direttore Generale Reggente ed   in assenza di ben due consiglieri d’amministrazione ( il designato dal Mef e quello designato dal MAE), (un consigliere d’amministrazione è anche peraltro  componente del Consiglio d’amministrazione della società controllata CIRA)  sarebbe pronta a rendere ufficiale il nuovo organigramma dell’ASI, dopo avere consultato anche le organizzazioni sindacali.
Potrebbe  esservi tuttavia  ancora qualche slittamento nei tempi, in quanto potrebbe essere necessaria qualche ulteriore modifica alla struttura organizzativa già deliberata in precedenti consigli d’amministrazione.
Per quanto sia dato sapere potrebbe riunirsi a tale proposito un altro consiglio d’amministrazione con un ordine del giorno che consideri anche questioni di carattere organizzativo.
Insomma si parla con insistenza del fatto che l’assegnazione  dei molteplici incarichi a vari livelli  alle dipendenze sia del Presidente, sia del Direttore Generale reggente. potrebbe essere procrastinata.

Lascia un Commento