0

ASI e le denunce alla Procura della Corte dei Conti.

 Il giornale ” La Verità” in una rubrica del 25/03/2019 a firma Francesco Bonazzi  (vedi rassegna stampa dell’ASI) si sofferma sulle vicende spaziali.
Si legge testualmente”Marco Bussetti ha scelto il nuovo presidente dell’Agenzia spaziale: si tratta di Giorgio Saccoccia, bellunese, 56 anni, ingegnere aerospaziale a capo del settore propulsione spaziale dell’Estec, il Centroeuropeo di ricerca e tecnologia spaziale dell’Esa, l’agenzia europea. Insomma, dopo la cacciata di Roberto Battiston, che ha fatto ricorso al Òàã, il governo vuole andare sul sicuro. Chi invece non va sul sicuro è Sergio Mattarella, che ha nominato Battiston, che ha sposato la nipote di Romano Prodi, commendatore della Repubblica. 11 commissario dell’Asi, nei giorni scorsi, ha mandato alla Procura della Corte dei conti una serie di denunce sulla gestione Battiston che rischiano di imbarazzare anche la «benedizione» del Quirinale.”
Nulla di nuovo  rispetto a quanto già si sappia, ma che tuttavia pone in evidenza come la situazione spaziale sia ancora pesante.

Leave a Reply

Copyright © 2019 — CesareAlbanesi.com | Site design by Trevor Fitzgerald