Problemi del personale dell’ASI: i concorsi in ASI per 4 posti di dirigente tecnologo in cui i responsabili di unità nella prevalenza dei casi si sono classificati ultimi.

Da qualche mese è operativo in ASI oltre al Commissario straordinario, anche il sub Commissario  a cui afferiscono le competenze di supervisione sugli aspetti gestionali e giuridici.
Particolarmente delicato è il contenzioso  del personale connesso anche con il recente espletamento del concorso per 4 posizioni di dirigente tecnologo, oggetto   di ben due  interrogazioni parlamentari a cui non è ancora pervenuta risposta da parte del  Ministero vigilante..
Si tratta di un concorso   i  cui vincitori,come abbiamo già posto in evidenza, in precedenti articoli sono risultati  esclusivamente dipendenti dell’ASI.
Peraltro, ( questo è ancora più strano) i candidati,responsabili di unità organizzative dell’ASI,  sarebbero risultati  per tre posizioni di concorso ultimi in graduatoria ed  in alcuni casi addirittura superati nel punteggio dai loro stessi  dipendenti.
Sono verdetti che francamente lasciano sorpresi e ci domandiamo se siano al vaglio del sub Commissario dell’ASI
Tutto regolare?

Lascia un Commento