A Napoli un importante evento:l’innovazione come volano per lo sviluppo del territorio.

 

Si apprende che Martedì 6 novembre 2018, ore 15.00, si terrà presso la sede del Polo Tecnologico “Fabbrica dell’Innovazione” in via E. Gianturco 31, l’evento “L’innovazione come volano per lo sviluppo del territorio”.
Nel corso dell’evento del 6 novembre ci sarà il focus sul Protocollo d’Intesa sottoscritto lo scorso 25 ottobre tra l’Università di Napoli e la Khalifa University di Abu Dhabi avente per oggetto l’avvio delle attività tecnico-scientifiche di SMS (Small Mission to marS), la missione su Marte ideata da un team di imprese (ALI) e centri di ricerca campane.
 Parteciperanno all’evento rappresentanti del mondo industriale, accademico, finanziario, politico, diplomatico e delle associazioni di categoria come Saqer Nasser Alraisi, Ambasciatore in Italia degli Emirati Arabi Uniti; Paolo Annunziato, Presidente del Centro Italiano Ricerche Aerospaziali; Mariano Bruno, Partner responsabile Deloitte & Touche Napoli e Sud Italia; Luigi Carrino, Presidente del Distretto Aerospaziale Campano; Massimo Claudio Comparini, Amministratore Delegato della società e-geos.

Lascia un Commento