La deputata Carla Ruocco e tutto il Movimento Cinque Stelle si sono accorti mai che i Vertici dell’ASI sono stati riconfermati?

 

Così scriveva su Facebook del 14 marzo us. la deputata  Carla Ruocco del movimento Cinque Stelle a proposito delle nomine dell’ASI:
LIBERIAMO L’AGENZIA SPAZIALE ITALIANA DAGLI AVANZI DEL PD
Il PD, sonoramente bocciato dagli italiani, non molla l’osso delle nomine negli Enti.
L’Asi, l’Agenzia Spaziale Italiana, è passata sotto la responsabilità diretta del Presidente del Consiglio, grazie a una riforma approvata in tutta velocità lo scorso anno, appena prima dello scioglimento delle Camere e delle elezioni che hanno decretato la vittoria del Movimento 5 Stelle.
Questa premessa è d’obbligo perché, secondo alcuni rumors, il governo sfiduciato dagli italiani vuole concludere, con altrettanta fretta, la nomina del nuovo presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana.
E’ CLAMOROSO COME IL PD CONTINUI A CALPESTARE LA VOLONTA’ DEL VOTO DEI CITTADINI !!
Cosa spinge la ministra PD Fedeli a correre così tanto? Al nuovo esecutivo spetterà un compito fondamentale nell’indicazione delle linee che l’Asi dovrà seguire e le linee le stabilisce il prossimo governo non un governo dimissionario bocciato dagli italiani. Le nomine del presidente e dei membri della commissione interministeriale dell’Asi VANNO SOSPESE fino all’insediamento del nuovo Governo!
 Si sono mai accorti Movimento Cinquue Stelle e  l’autorevole deputata Carla Ruocco delle modifiche avvenute per iniziativa della Ministra del MIUR uscente?
Sono cambiati Presidente, portavoce e direttrice generale:o meglio sono stati riconfermati per un quadriennio!
Se andranno al governo revocheranno le nomine?

Lascia un Commento