Potremmo essere un esperimento extraterrestre? Ipotesi al limite della fantascienza.

Gli ufologi hanno da sempre sostenuto, tra le varie tesi per spiegare l’origine e la provenienza degli #ufo  che la specie umana sia stata creata da creature provenienti da altrove in grado di manipolare il DNA e capaci di ‘giocare’ facilmente con la genetica, sperimentando nuove specie intelligenti e, quanto meno, simili ai loro ‘creatori’.
 La problematica niente affatto peregrina è ripresa nel corso di una puntata della trasmissione televisiva ‘C’è Spazio’, andata in onda su ‘Tv2000′ il giorno 23 marzo 2017.
In quel contesto la questione sarebbe stata ripresa,per quanto apprendiamo, da Barbara Negri,responsabile dei programmi scientifici dell’ASI  che, interloquendo sull’argomento, sostiene quanto segue
” Noi potremmo essere un esperimento di ‘vita-forming’ di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell’uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, ‘programmazione’ a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce.”
  Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c’erano delle condizioni ambientali particolari.

Lascia un Commento